PRIMA NAZIONALE
THE CARNAGE

SALA MORETTI - dall'8 al 20 dicembre 2015
dal martedi al sabato ore 21.30 - domenica ore 18.30

acquista_ora.png

Una tragicommedia scritta da Max Caprara mossa da un ritmo sferzante sempre imprevedibile e da una straordinaria aderenza alle nevrosi e alle velleità espresse dalle nostre società borghesi.

con Michele Bevilacqua, Max Caprara, Veronica Milaneschi e Giada Prandi
testo e regia Max Caprara
disegno luci Luca Carnevale
musiche originali Stefano Switala
assistente alla regia Prisca Liguori Rebagliati
produzione Aut-Out in collaborazione con Otni e Sycamore T Company

SINOSSI

 

Una tragicommedia scritta da Max Caprara mossa da un ritmo sferzante sempre imprevedibile e da una straordinaria aderenza alle nevrosi e alle velleità espresse dalle nostre società borghesi. Racconta con ironia le competitività e le sfumature della stupidità sociale portando in scena quattro personaggi che il pubblico non dimenticherà facilmente destinati ad implodere fragorosamente.

 

BIOGRAFIA

Aut-Out e OTNI sono due realtà indipendenti che si uniscono per lo spettacolo Carnage. Aut-Out dal 2007 si occupa di  tematiche sociali e si propone come terreno fertile per lo scambio, lo studio e la sperimentazione di nuovi linguaggi teatrali. OTNI - Oggetti Teatrali Non Identificati – è nata 15 anni fa dall'incontro di singoli artisti attorno a progetti di drammaturgia contemporanea in cerca di nuovi linguaggi e nuovi rapporti con il pubblico.

www.autout.blogspot.com

Press

Comunicati