...
PROGETTI SPECIALI

Cinque appuntamenti che ci accompagneranno per tutto l'anno, portando nuove proposte e dimensioni dell'arte dello spettacolo dal vivo tra le sale del Teatro dell'Orologio.

 

UN TEATRO DI STORIE
percorso di formazione per drammaturghi

Il progetto UN TEATRO DI STORIE, promosso dalla Società Italiana Autori ed Editori (SIAE) e l'ass. A.S.A.P.Q. - Teatro dell'Orologio, è un percorso per 10 giovani drammaturghi under 30 che si cimenteranno in un laboratorio di scrittura teatrale, al termine del quale verranno prodotte 10 opere originali a partire dal celeberrimo testo di Brecht.
Gli autori, partecipando al progetto, avranno la possibilità di iscriversi gratuitamente alla SIAE e depositare i loro lavori.

 

DOMINIO PUBBLICO
la città agli under25

Per il quinto anno torna il progetto di formazione più esplosivo d'Italia!
Il Teatro dell'Orologio e il Teatro Argot Studio in collaborazione con il Teatro di Roma, lanciano il progetto Dominio Pubblico - la città agli under25.
Verrà creato un gruppo di ragazzi [tutti nati dopo il 1 gennaio 1992] che avranno il compito di scegliere tutti gli spettacoli e operare attivamente nell'organizzazione del festival "Dominio Pubblico - la città agli under25, dedicato ad artisti e giovani under25, che invadrà Roma dal 30 maggio al 4 giugno 2018. Lo stesso gruppo di under 25, durante l'anno, avrà la possibilità di seguire gli spettacoli della stagione del Teatro di Roma, incontrando gli artisti prima o dopo gli spettacoli

www.dominiopubblicoteatro.com